“Baraonda Edizioni Musicali S.r.l., Società che detiene tutti i diritti esclusivi editoriali e fonografici e che cura il management di Stash e dei The Kolors, conferma la piena collaborazione con We Positive e dunque, la licenza all’uso dei testi delle canzoni “Everytime”e “Why Don’t You Love Me?” per la produzione dei braccialetti We Positive.
La polemica sorta su internet è stata solo frutto di un malinteso tra le due società, ma che tra le stesse vi è, ribadiamo, piena collaborazione
Con il presente comunicato, Baraonda auspica di aver chiarito l’equivoco agli “stashers”, ai fan dei “The Kolors” ed ai “ Clienti” di We Positive.”

Comments.

Currently there are no comments related to this article. You have a special honor to be the first commenter. Thanks!

Leave a Reply.

* Your email address will not be published.