Bianca Atzei è tra i Big in gara alla 67° edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo con il brano ‘Ora esisti solo tu’. La canzone è stata scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà, appositamente per Bianca, pensando alla storia d’amore e al momento felice che sta vivendo.

“Il brano è cucito perfettamente su di me, è molto delicato – dice Bianca Atzei – racconta di due storie d’amore: una non sana, che fa soffrire, e un’altra, successiva, con un uomo che ti fa sentire amata e importante, che è come dovrebbe essere”.
Nella serata delle cover Bianca canterà “Con il nastro rosa” di Lucio Battisti “Volevo portare sul palco dell’Ariston la storia della musica”.

Bianca torna sul palco dell’Ariston dopo la partecipazione, nel 2015, con il brano ‘Il Solo al Mondo’, tratto dal suo album “Bianco e Nero”.

Da settembre Bianca Atzei è stata protagonista in prima serata su Rai Uno partecipando al programma ‘Tale e Quale Show”. Negli ultimi anni Bianca ha duettato con numerosi artisti come Gigi D’Alessio, J-Ax, Loredana Berté, Alex Britti, Ron e lo stesso Kekko Silvestre

Comments.

Currently there are no comments related to this article. You have a special honor to be the first commenter. Thanks!

Leave a Reply.

* Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>