Bianca Atzei tra i Big a Sanremo 2017 con “Ora esisti solo tu”

Bianca Atzei è tra i Big in gara alla 67° edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo con il brano ‘Ora esisti solo tu’. La canzone è stata scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà, appositamente per Bianca, pensando alla storia d’amore e al momento felice che sta vivendo.

“Il brano è cucito perfettamente su di me, è molto delicato – dice Bianca Atzei – racconta di due storie d’amore: una non sana, che fa soffrire, e un’altra, successiva, con un uomo che ti fa sentire amata e importante, che è come dovrebbe essere”.
Nella serata delle cover Bianca canterà “Con il nastro rosa” di Lucio Battisti “Volevo portare sul palco dell’Ariston la storia della musica”.

Bianca torna sul palco dell’Ariston dopo la partecipazione, nel 2015, con il brano ‘Il Solo al Mondo’, tratto dal suo album “Bianco e Nero”.

Da settembre Bianca Atzei è stata protagonista in prima serata su Rai Uno partecipando al programma ‘Tale e Quale Show”. Negli ultimi anni Bianca ha duettato con numerosi artisti come Gigi D’Alessio, J-Ax, Loredana Berté, Alex Britti, Ron e lo stesso Kekko Silvestre

“Niente è impossibile” è il nuovo singolo di Chiara Grispo

Dal primo gennaio 2017 è in radio “Niente è impossibile” di Chiara Grispo, il primo grande successo di “Sarà Sanremo”. “Niente è impossibile”, è scritta da Federico Zampaglione e già disponibile in digitale su iTunes/Apple Music/Tim Music/Spotify. Chiara è la voce della protagonista di “Oceania”, il film di natale della Disney, ed è in duetto con Grido in “Strade sbagliate” oltre ad essere una delle protagoniste del Capodanno con Gigi D’Alessio il 31 dicembre in onda su Canale 5.

Comunicazione Baraonda – We Positive

“Baraonda Edizioni Musicali S.r.l., Società che detiene tutti i diritti esclusivi editoriali e fonografici e che cura il management di Stash e dei The Kolors, conferma la piena collaborazione con We Positive e dunque, la licenza all’uso dei testi delle canzoni “Everytime”e “Why Don’t You Love Me?” per la produzione dei braccialetti We Positive.
La polemica sorta su internet è stata solo frutto di un malinteso tra le due società, ma che tra le stesse vi è, ribadiamo, piena collaborazione
Con il presente comunicato, Baraonda auspica di aver chiarito l’equivoco agli “stashers”, ai fan dei “The Kolors” ed ai “ Clienti” di We Positive.”

I Dear Jack in gara a Sanremo 2016

I Dear Jack saranno tra i 20 artisti in gara nella categoria “Campioni” del Festival di Sanremo con il brano Mezzo Respiro (Roberto Balbo/Stefano Paviani/Leiner Riflessi/Claudio Corradini).

I Dear Jack, dopo la partecipazione della scorsa edizione calcheranno il palco del Teatro Ariston, dal 9 al 13 febbraio 2016, nella nuova formazione che include Leiner Riflessi.

Queste le parole dei Dear Jack dopo aver appreso la scelta di Carlo Conti: “Siamo entusiasti di poter rivivere un’esperienza come quella del Festival di Sanremo, ancora di più perché tappa importante di questa nuova avventura per la band. Speriamo che tutto il lavoro fatto in questi mesi per portare avanti il nostro progetto possa raggiungere tutti dal Palco dell’Ariston”.